Voto 7
Prestazione solida per il nostro mastino della fascia. Lotta su ogni pallone e da li non si passa mai. Bene anche in fase di impostazione. Esce a causa di un pò di nervosismo causato dal goal annullato a Pignatelli.
DURACEL
Voto 6.5
Ottima davvero la sua prestazione. Sulla sua fascia ha un avversario non male e veloce. Riesce sempre a contrastarlo e non disdegna le sfuriate in fase offensiva.
MOTORINO
Voto 7
Grande prestazione per il nostro capitano, nel primo tempo ottime chiusure sugli attaccanti avversari molto temibili per tecnica e velocità: su tutte una grande chiusura in scivolata e una chiusura da ultimo uomo perfetta. Difficile passarlo in serate così.
THE WALL
Voto 7
Altra super prestazione. Di testa sono tutte le sue e gioca sempre di anticipo: unica cosa? non ne sbaglia uno. Benissimo in fase di impostazione. Gli avversari a fine partita non hanno capito come una coppia di vecchietti li abbia fermati così facilmente. Grande Ciccio, un vero muro difensivo.
INSUPERABILE
Voto 8
Partita fenomenale. Assist e cross prefetti, salta sempre l'uomo e risulta essere imprendibile su quella fascia. Inoltre segna i goal che portano sul 2-0 la partita: una punizione e un colpo di testa su angolo.
IMPRENDIBILE
Voto 7
Prestazione solida a centrocampo. Grandissimo regista, ogni pallone che passa dalle sue parti viene smistato con semplicità. Esperienza e tecnica in mezzo al campo per la squadra.
METRONOMO
Voto 7
Partita che lo vede giocare prima a centrocampo centrale e poi sulla fascia. Sicuramente in mezzo al campo si da da fare e lotta su ogni pallone; nel momento in cui viene spostato sulla fascia inizia a spingere come sa.
ADATTATORE
Voto 6.5
Il panzer è ancora a secco ma lotta su ogni pallone. Cerca di mettersi al servizio della squadra e ci riesce. Deve essere più cattivo quando entra negli ultimi 20 metri. Comunque è in continua crescita.
IN CRESCITA
Voto 6
Entra al posto di Nicandro come terzino sinistro. Come la scorsa partita entra timoroso e nervoso, la palla quando la ha nei piedi sembra una patata bollente. Troppo dolce sulla fascia nell'azione del primo goal.
DAI MASSIMOOOOOOOO
Voto 7
Sempre il solito motorino. Entra nel secondo tempo e risutla essere devastante. Pressa, Chiude e corre. Non viene mai preso dagli avversari. E' completamente padrone della sua fascia.
CACERES
Voto 7
Prestazione Maiuscola. Sta tornado in forma e lo si vede. Con Minelli forma un ottima coppia in mezzo al campo. A lui però tocca il lavoro sporco, quello di rompere sempre l'azione avversaria e far ripartire la squadra: ci riesce benissimo.
RULLO COMPRESSORE
Senza voto
Rientra dopo un mese di assenza causa navigazione. Il peso forma non c'è. Gioca pochissimi minuti e quasi non tocca un pallone.
SOTTOMARINO
Voto 8
La sua squadra è un rullo. Anzi quando le partite sono difficili gioca e mette grinta e cuore. Le sue formazioni e i cambi sono sempre al momento giusto. Lo Sparta sta diventando importante grazie anche alla sua guida. Il tabellino di marcia è impressionante negli scontri ufficiali: 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
SPECIAL ONE