Voto 6
Praticamente inoperoso per tutta la partita. Buone alcune sue uscite e comunque mostra sicurezza.
SICUREZZA
Voto 6.5
E in buona giornata. Copre e spinge finchè ne ha. Sta tornando a buoni livelli e lo si vede.
IN CRESCITA
Voto 6.5
Altra ottima prestazione per il nostro Mino. In difesa è sempre attento e cerca di giocare facile con meno sbavature. Finchè ne ha mette tutto nel campo.
EVERGREEN
Voto 6.5
Comanda la difesa in modo perfetto. Di testa sono tutte le sue e mostra tranquillità, quella tranquillità che era stata persa nelle partite addietro. Grande difensore e grande capitano.
ESPERIENZA PURA
Voto 7
Schierato a sorpresa in difesa si destreggia alla grande. E' completamente un muro. I palloni e i giocatori che arrivano dalle sue parti rimbalzano. Grande prestazione arcigna e di carattere.
MURO
Voto 7
Altra super prestazione. Gioca per la squadra e sulla sua fascia è sempre pericoloso. Salta costantemente l'uomo ed è una mina vagante anche per i cross che mette al centro. I tunnel che fa alla fine non si contano più. Partita condita dal goal.
SPEEDY
Voto 6
Deve trovare la forma giusta. Cerca di lasciare il segno ma è sempre un poco in ritardo. Nel secondo tempo aumentano i giri e si vede quasi il vero Gualano. Peccato per il goal sbagliato, non da lui.
IN RIPRESA
Voto 7.5
Partita superba. Il centrocampo è il suo. Lotta su ogni pallone e ha il piede caldo. Lanci millimetrici e ottimi passaggi. Partita condita dal super goal che ha dato il 2-1 allo Sparta.
MATTO
Voto 6.5
Fa il gioco sporco vicino a Catapano e lo si vede poco. Il suo apporto lo si sente di più in fase difensiva dove lotta su ogni pallone. Grinta e cuore a servizio della squadra.
IL GATTUSO DI TARANTO
Voto 6
Non è ancora il vero Tedesco che conosciamo ma piano piano sta entrando sempre di più nella squadra. Mezzo voto in meno per il goal sbagliato nel primo tempo, era più difficile sbagliarlo.
RITROVATO A META'
Voto 6.5
Partita di carattere e grinta. Da tutto ed esce con la bombola di ossigeno. Gioca bene e gioca di sponda come il mister gli chiede. Bella partita.
PANZER
Voto 6.5
Entra in partita subito e lo si vede. Due galoppate condite da tunnel che frastornano la squadra avversaria. Unico modo per fermarlo? abbatterlo in area....
MISSILE
Voto 7
Entra caldo come non mai. E' una settimana che si trovava a Roccaforzata per fare il riscaldamento. Uomo in più sia dentro che fuori dal campo. Un grande uomo spogliatoio. Entra e gioca ordinato e facile. Bene anche lui e sopratutto ritrovato.
ANSIOLITICO
Voto 6.5
Rientra in squadra dopo più di due mesi e fa bene. Entra con la voglia e lotta su ogni pallone, quella voglia che viene anche trasmessa ai compagni per cercare il nuovo vantaggio.
RITORNO.....