Voto 6
Incolpevole sui tre goal.... nel primo tempo ottime uscite. Nel secondo tempo una super parata che devia la palla sul palo
FAC-TOTUM
Voto 6.5
Sempre la solita prestazione maiuscola. Dalle sue parti non si passa. Inoltre spinge per tutti e 60 i minuti.
PENDOLINO
Voto 7
E' lui il migliore in campo. Prestazione maiuscola in un ruolo che non è il suo. E' tornato il vero Michael. Corre, pressa e si fa vedere anche in avanti. E quando si presentato dalle sue parti non passa nulla.
MASTINO
Voto 6.5
Oggi prestazione tra alti e bassi per i nostri centrali. Perfetti nel primo tempo e pericolosi quando si portano in avanti. Nel secondo tempo però soffrono sui lanci lunghi e a volte vengono anche scavalcati. Comunque solita prova solida e da mastino.
STANCO
Voto 6.5
Stesso discorso per Di Gioia. Forse sui lanci lunghi nel secondo tempo qualche errore di troppo. Mezzo voto in più per il goal su rigore che aveva dato l'illusione della vittoria.
MATERAZZI
Voto 6
Meno brillante delle partite precedenti. Ma solida presenza sulla fascia sinistra. Dalle sue parti gli avversari cercano di stare attenti. Ormai iniziano a conoscere il nostro Dominic.
FURETTO
Voto 7
Fin che è in campo si sente. Ogni pallone nei suoi piedi è in cassaforte; fa girare la squadra e comanda il centrocampo con esperienza. Si è inserito nella formazione in modo fantastico.
REGISTA NATO
Voto 6.5
Prestazione a due volti. Primo tempo super nel fraseggio con Minelli e nelle proiezioni offensive. Il secondo tempo invece si stacca troppo dalla posizione facendosi trovare spesso alto.
DISTRATTO
Voto 6.5
Ottimo esordio per l'altro prestito della BET N1. Primo tempo dove non viene mai preso; nel secondo tempo cala alla distanza forse per la stanchezza. Peccato per il goal mangiato a porta vuota sulla linea.
INDIGESTIONE SICURA
Voto 6.5
Un ottimo primo tempo prima dell'infortunio. Lotta su ogni pallone; gli avversari non lo prendono mai ed è bravo negli appoggi. Gli manca solo il goal.
RITROVATO
Voto 6
Entra al posto di Resta. Purtroppo sente la pressione e a volte è timoroso nel giocare la palla o nello smarcamento. Passando i minuti riesce a trovare un poco più di sicurezza.
TIMOROSO
Senza voto
Entra in campo pochi minuti e alcune giocate le fa vedere.
A RIPOSO
Voto 6
Entra in avanti negli ultimi venti minuti. Il peso dell'attacco riesce a reggerlo lottando su ogni pallone e procurandosi anche buoni falli. Il solito lottatore.
LOTTATORE
Voto 6
Alti e bassi per Manuel anche per l'infortunio accorso durante i minuti in campo. La sua presenza comunque è fondamentale perchè con l'uscita di Minelli è lui a fare il regista e lo fa bene.
SFORTUNATO